“In viaggio verso Kepler” è il nuovo album di Double Jay

Il 21 Luglio scorso è stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali l’album “in viaggio verso Kepler” di Double Jay. A due anni dal debutto col duo “Nonverserrorist” Double Jay torna con il suo primo album da solista, distribuiti da Believe.

L’album si propone come un’analisi di stati emozionali relativi a diversi ambiti della vita, specie sotto l’aspetto socio-culturale, ma visto con gli occhi e con le esperienze dell’artista. Un album, questo, che vede Double Jay protagonista in toto: produzioni, rap e ritornelli senza mai risultare carente, anzi, è proprio la poliedricità del musicista a rendere “In viaggio verso Kepler” un prodotto di spessore nel quale tutto sembra suonare al posto giusto già da un primissimo ascolto.
TRACKLIST
Intro Ass kicker ( ft. Dj walimai)
In tempo
Slam poetry #1
Somebody else
Strings theory
In viaggio verso Kepler
Consapevole
Fallo out (ft. Lord madness)
Slam poetry #2.
BIOGRAFIA
Giovanni Colonna nasce il 16 Novembre 1990 a Grumo Appula, piccolo paese della provincia di Bari che ha dato i natali a nomi come Sergio Rubini (regista ed attore) ed i Lo Greco Bros ( musicisti presenti in The Jazzy Rap Night – Live dei radicali stuff). In attività dal 2004, è un rapper, beatmaker e compositore. Tra le varie opere di Double Jay ricordiamo “per stare bene” col collettivo “street souldierz” (2015) e “destinesia” con il gruppo “nonverserrorist”(2018) e “in viaggio verso Kepler”(2020). Tra le collaborazioni come beatmaker troviamo MadMan (“questa merda”) 2010, Lord madness (il grande addio) 2016 e brain (leocadia) 2016.