Il mese dell’amore e anche il mese di Sanremo. In Italia, ad eccezione degli artisti che hanno partecipato al festival, le uscite discografiche sono state pochissime e, così, anche le uscite di videoclip ufficiali.
Nonostante IlRapuso.com abbia deciso di non occuparsi di Sanremo, è doveroso menzionare su Urban Video Play alcuni video usciti per l’occasione fra cui La Mia Parola di Shablo, Guè, Joshua e Tormento, ma anche il pezzo proposto da Fedez, Battito, leggermente pop e crossover e l’RnB di Rose Villain che si è presentata al festival con Fuorilegge. Tantissimi, durante il mese, sono stati i video di Sayf, uscito col disco Se Dio vuole.
Il mese è stato abbastanza scarico anche per l’estero. Da menzionare su Urban Video Play sicuramente Wiz Khalifa, uscito con ben due videoclip. L’artista è probabilmente sempre più vicino alla pubblicazione del suo nuovo disco, Wizzlemania previsto per il 2025.
Prima di ascoltare la selezione “rap e dintorni” di Urban Video Play, ricordatevi di restare connessi a IlRappuso su Instagram. Fra oggi e domani usciranno, oltre al settimanale Rap of The Week, anche i cinque top video selezionati da questa rubrica e l’attesissimo 5TopReview.
Ecco le proposte di febbraio per Urban Video Play!
Buda & Grandz, Dave East, Katt Rockell – What’s The Reason?
LL COOL J – Rock The Bells
AJ Tracey – Crush
G Herbo – Went Legit
K Koke – Own Game
Xzibit – Shut Yo Mouth
D Double E x Sir Spyro – G.I.B (Grime is Back)
Coyote, B-Real & Zoe Osama – sLAng
Wiz Khalifa – On Demand
Wiz Khalifa, Plaqueboy Max – Again
Redman – Lalala
Redman x Method Man “Lalala” bts [Part 2]
BUSTA RHYMES – LETTER TO MY CHILDREN
AJ Tracey – Crush
Shaggy feat. Sting – Til A Mawnin
Russ Millions – Say My Name
Myto – FANTASMA
Sacky – RAP FACTS
Zona Bro – People Track
Drimer – Diario di Bordo X
Elmatadormc7 – Mi sento P.Diddy
Incis ZONE – GANGSTA
Kingaiè – On The Mic 3
Giorno Giovanna feat. Armando Marassi – Sogno della strada
Italian journalist, creative and public relator. I moved to London in 2015 after several years of experience as war correspondent for some Italian Newspapers. I write, promote and I'm involved in projects about Medicine, Health, Urban cultures, Environment.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo