Easy joint: la marijuana legale in Italia

Devo confessarlo: appena ho letto la notizia di un’erba legale in Italia, ho pensato subito ad una bufala, invece dopo qualche ricerca sono persino riuscita ad ordinarla, ma andiamo con ordine!
Si chiama Easy Joint, è un prodotto 100% italiano ed è la prima cannabis (light) ad essere legalizzata in Italia.
Viene definita light perchè contiene ua percentuale di thc inferiore al limite legale e questo oltre a renderla ovviamente legale, la rende diversa da una qualsiasi altro tipo di cannabis acquistabile illegalmente (o anche legalmente in alcuni paesi del mondo): avere una percentuale minore di thc infatti, rende l’Easy Joint un prodotto consumabile anche se ci si deve mettere alla guida o se si devono fare delle analisi per la rilevazione di sostanze stupefacienti nel sangue.
Purtroppo dal sito dell’azienda creatrice del prodotto non è possibile fare ordini, ma all’interno del sito (o anche cercando su google) è possibile trovare molti rivenditori autorizzati dell’Easy Joint; in pochi minuti riesco facilmente a trovare un sito di un grow shop partner e faccio l’ordine.
Il prezzo è molto competitivo: 17 euro per 8 grammi d’erba (light), le spese di spedizione sono meno di 5 euro e l’arrivo è previsto entro 5 giorni. Nell’attesa di provarla attendiamo i pareri di quanti di voi l’abbiano provata!