Red Bull, la finale del nuovo format è il 17 maggio 2025

Red Bull Frista è andato in scena pochi giorni fa al Barrio’s Live in Barona a Milano, dando un nuovo palcoscenico al freestyle in Italia. Noi siamo riusciti a mandare come media-reporter Shark Emcee che ha poi detto la sua in un reel davvero interessante pubblicato sulle nostre pagine social.
Davanti a un pubblico numeroso ed entusiasta di appassionati della disciplina, la battle del Red Bull Frista ha eletto i sei migliori freestyler della serata, tra gli iscritti da tutta Italia, che hanno ottenuto un posto di diritto nella finale di sabato 17 maggio.
È partito così il viaggio di Red Bull tra rime taglienti, beat infuocati e pura improvvisazione, che culminerà con la proclamazione del miglior freestyler nazionale. La serata vedrà un host d’eccezione, vero e proprio simbolo del freestyle in Italia: Ensi.
I sei selezionati dal qualifier dello scorso sabato, che hanno guadagnato un posto per l’evento del 17 maggio sono: Gabs, Mouri, Redrum, Skietto, Grizzly e Efsi.
A loro si aggiungono sul palco le dieci teste di serie che hanno ottenuto una wild card per la finale: Bruno Bug, Blnkay, Debbit, Drimer, Frenk, Hydra, Shekkero, Morbo, Higher, Kyn.





Il cuore pulsante della finale del Red Bull Frista sarà Piazza Donne Partigiane, nel quartiere Barona di Milano, che ha già visto andare in scena all’interno del Barrio’s Live il qualifier dello scorso sabato. La finale del 17 maggio sarà invece in esterna, nella piazza pronta a trasformarsi in un’arena a cielo aperto dove talento e creatività si scontreranno senza esclusione di colpi.
RED BULL FRISTA è un’esperienza a 360 gradi: musica, parole e spettacolo si fonderanno in un evento che celebrerà il freestyle come mai prima d’ora. Il palco è pronto, il microfono aspetta solo il prossimo campione.