Le mie ceneri saranno un vinile e suoneranno “Novecinquanta” di Fritz Da Cat

Un’azienda brittanica offre l’immortalità musicale: stampa ceneri umane su vinile.Ora finalmente posso raggiungere l’immortalità eterna facendomi reincarnare all’interno di un disco!
Il particolare servizio viene offerto da And Vinyly, ed io ho subito colto l’occasione per vedere come funziona!
Il sito web è molto chiaro: il vinile sarà di una durata massima di 12 minuti per lato ed il contenuto audio dovrà essere fornito dall’utente e può essere di qualsiasi tipo (musica, voci e persino silenzio per farci apprezzare meglio lo “scricchiolio” o meglio, CRACKLING, tipico del vinile prodotto dalle nostre ceneri).Viene chiesto anche di indicare un delegato che accompagnerà le nostre ceneri e, naturalmente, la copertina del vostro disco eterno.
Il costo del servizio non è troppo economico: 3000 pounds per avere fino a 30 copie di vinil-cenere, ma volete mettere l’originalità di far ascoltare le vostre ceneri a nipoti e figli?
Se dovessi scegliere il mio “Sound in peace”,sceglierei senza dubbio uno dei miei dischi preferiti: “Novecinquanta” di Fritz Da Cat (o meglio, alcune tra le canzoni dell’album visto che si hanno a disposizione solo 24 minuti) e voi?